Il futuro di Wanda Maximoff nell’universo Marvel è nebuloso dopo gli eventi raccontati nel finale della serie tv Marvel WandaVision. Wanda – o Scarlet Witch, come è possibile chiamarla ora – ha rinunciato alla sua famiglia e, sebbene abbia lasciato andare la cittadina che aveva imprigionato, il personaggio appare comunque instabile. Nella scena dopo i titoli di coda del finale della serie tv, l’abbiamo vista usare la magia per muoversi nel piano astrale. Un altro, probabile, collegamento tra Scarlet Witch e e il multiverso del film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Sappiamo infatti che il film diretto da Sam Raimi con Benedict Cumberbatch sarà collegato a WandaVision in qualche modo. E sorge spontanea la domanda sulla capacità di Scarlet Witch di spostarsi nel multiverso. Una domanda che potrebbe avere già una risposta nel finale della serie tv, con Wanda che sente le voci dei suoi due figli, Tommy e Billy, forse da un altro universo. Intervenendo ad un podcast, Elizabeth Olsen ha parlato proprio della possibilità del suo personaggio di spostarsi tra gli universi, confermando questo potere.

Ecco le parole dell’attrice:

Ha alcuni poteri divertenti. Ha la telecinesi, può spostarsi tra gli universi…

Aspettiamo di vedere se e come questo potere confermato verrà usato nel film. Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà il 25 marzo 2022.

Potete trovare tutte le notizie sulla serie Marvel con star Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella nostra scheda.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni su Scarlet Witch e il multiverso?

Fonte: THR 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios