Lena Headey sta lavorando a un adattamento animato di Scary Stories for Young Foxes di Christian McKay Heidicker. La star di Game of Thrones oltre a prestare la sua voce a un personaggio di questa nuova serie tratta dal premiato romanzo horror per bambini, co-produrrà il progetto insieme alla Boat Rocker Studios.

La sua casa di produzione Peephole Productions, che ha stretto un accordo proprio con la Boat Rocker lo scorso anno, produrrà il progetto al fianco della divisione Kids & Family della società.

Scary Stories for Young Foxes è il racconto coming-of-age di due giovani volpi, nate da famiglie diverse, le cui sventure giovanili le faranno incontrare. Le otto storie interconnesse esplorano il potere delle storie spaventose, del perché le raccontiamo e di come reagiamo ad esse.

“Durante il nostro primo incontro alla Boat Rocker mi è stato chiesto a cosa fossi interessata, e abbiamo iniziato a parlare di storie horror per bambini, di come ci sia uno spazio per questo e di come non si debba evitare dal mettere in giro roba che sia oscura e intelligente”, ha detto Headey. “I bambini non sono stupidi – sanno quando stiamo trattenendo le parti spaventose, quindi sono così felice di far parte di una grande squadra per dare vita al libro di Christian in un modo che sembra davvero autentico”.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Ditecelo nei commenti.

Leggi anche: The White House Plumbers: Lena Headey nella serie tv sul Watergate

Fonte: Deadline