Il cast di Schitt’s Creek continua a mantenersi in contatto tramite una chat di gruppo, a cui però non partecipa Catherine O’Hara.

Emily Hampshire, interprete di Stevie Budd, ha infatti raccontato a ComicBook.com che gli interpreti della comedy hanno stretto un ottimo rapporto durante la realizzazione degli episodi. L’attrice ha spiegato:

Ci vogliamo realmente bene, al punto tale che è stato divertente quando i fan stavano dicendo quanto fossero tristi perché lo show stava finendo. Io pensavo ‘Per me è più dura. Ho appena perso un lavoro e tutti i miei amici in contemporanea’.

Gli attori non si sono però persi di vista:

Abbiamo una chat di gruppo. Alle volte rimuoviamo Dan Levy e parliamo di lui. E Catherine O’Hara non ne fa parte perché usa ancora un iPhone 4S e anche l’iPhone non vuole ammettere che è un iPhone, quindi si comporta come un dispositivo Android, e se la si inserisce in una chat di gruppo trasforma tutti in verde e le cose non vengono inviate, e rovina tutto.

Hampshire ha inoltre spiegato che recita fin da bambina, ma crescendo e continuando a lavorare, non è stata in grado di vedere tutti i progetti in cui ha recitato, dovendo occuparsi di altri progetti:

Sono una delle poche persone che ha visto Schitt’s Creek solo una volta, e forse nemmeno per intero, ma amo sentire che le persone guardano la serie più e più volte.

Schitt’s Creek è stata co-creata da Eugene Levy e Daniel Levy, padre e figlio nella vita e nella serie. Durante la visione di alcuni reality show, Daniel Levy ha iniziato a chiedersi cosa sarebbe successo alle ricche famiglie dei reality se avessero perso improvvisamente il loro patrimonio. Si è così rivolto al padre, Eugene Levy, per sviluppare insieme la serie.

SCHITT’S CREEK: LA TRAMA

Quando il ricco magnate di video store, Johnny Rose (Eugene Levy), sua moglie Moira – ex star di soap opera – (Catherine O’Hara) e i loro due figli – l’hipster David (Daniel Levy) e la mondana Alexis (Annie Murphy) – si ritrovano improvvisamente al verde, sono costretti a vivere in una piccola e deprimente città che avevano comprato per gioco. Abbandonata la loro vita agiata, devono affrontare la loro nuova situazione e scoprire cosa significhi essere una famiglia nella loro nuova casa: la cittadina di Schitt’s Creek.

Schitt’s Creek ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali due Golden Globe come miglior serie comedy e migliore attrice protagonista in una serie comedy a Catherine O’Hara nel 2021. Alla 72esima edizione degli Emmy Awards, Schitt’s Creek si è aggiudicata sette riconoscimenti nella categoria comedy – tra cui miglior serie – e ha inoltre stabilito un nuovo record, diventando la prima serie in cui i quattro attori principali hanno ottenuto il premio nello stesso anno.

Che ne pensate della chat di gruppo del cast di Schitt’s Creek senza Catherine O’Hara? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook