Il finale della prima stagione di Scissione è arrivato venerdì su Apple TV+ e ha lasciato tutti i fan col fiato sospeso e desiderosi che la stagione 2 arrivi il prima possibile. Diverse testate l’hanno definita “la miglior serie di cui non sta parlando nessuno”, perché la piattaforma streaming non è diffusa quanto le concorrenti Netflix, Disney Plus e Prime Video (nonostante stia ottenendo sempre più visibilità anche grazie all’Oscar a I segni del cuore – CODA).

Tuttavia non sono pochi gli endorsement che Scissione sta ricevendo online da personalità come Stephen King, che ieri ha Twittato:

Scissione è così bella, il finale è così sconvolgente. Grazie a Dio Apple TV+ ha annunciato una seconda stagione.

Anche l’attore Kumail Nanjiani (Eternals) non ha trattenuto il suo entusiasmo:

Il finale di stagione di Scissione è uno dei migliori episodi di televisione che abbia mai visto. Non posso amare nulla di più.

L’attore Ed Helms:

Dunque… Il finale di stagione di Scissione è semplicemente pazzesco! Divertente e assurdo, l’ho amato.

Grandissima stagione! Complimenti a Ben Stiller, Adam Scott, Britt Lower, Zach Cherry e tutto il cast e il team. Grande lavoro!

 

Il regista David Wain:

Non penso di aver battuto ciglio o respirato durante l’incredibile finale di Scissione.

Lo sceneggiatore e produttore David Zuckerman:

Il finale di Scissione è stato avvincente. Sto ancora cercando di calmarmi. Santo cielo. Bravi a Dan Erickson, Ben Stiller, Adam Scott e tutto il team.

La star del wrestling Duke Hudson:

Quel finale di Scissione. Wow.

Se non avete ancora iniziato la serie, fatevi un favore e guardatela, immediatamente. Bravo Ben Stiller.

L’attrice Yvette Nicole Brown:

Scissione. Non ho mai visto una serie crescere così bene e arrivare a un finale così soddisfacente in maniera così perfetta dai tempi della seconda stagione di The Walking Dead. Salite a bordo, guardate Scissione!

Altre reazioni:

 

I film e le serie imperdibili