È online uno sneak peek del prossimo episodio di Scream, l’ottavo della prima stagione.

Nella clip vediamo Emma, chiaramente scossa dopo la morte di Will, andare in bagno a prendere delle pasticche. Finirà per avere una forte allucinazione sul suo ex ragazzo, morto nella settima puntata in maniera brutale. Lo vediamo riflesso nello specchio completamente tagliuzzato e malridotto.

Il prossimo episodio si intitolerà “Ghosts”. L’attore che interpreta Will (Connor Weil) ha parlato a TVLine della scabrosa scena della sua morte:

La troupe è stata davvero brava riguardo la mia sicurezza, c’erano in realtà più effetti speciali che altro, quindi non sono mai stato in reale pericolo durante le riprese della scena. È stato comunque molto intenso girare la scena.

Ecco la clip:

 

Get More:
MTV Shows

 

Scream è una serie tv statunitense che va in onda tutti i martedì su MTV. La storia si svolge nella piccola cittadina di Lakewood e ha inizio quando un episodio di cyber-bullismo decade in un brutale omicidio. Omicidio che scatenerà alla memoria della cittadina una serie di ricordi e memorie legate al passato. Passato che tutti gli abitanti hanno cercato di eliminare col tempo. Sembra che ora questi omicidi siano fonte di ispirazione di un nuovo killer…