Jamie Lee Curtis, durante un’intervista rilasciata al podcast Hero Nation di Deadline, ha parlato della possibilità che venga realizzata una terza stagione di Scream Queens.

Ryan Murphy, in passato, non aveva escluso che in futuro vengano realizzate nuove puntate, ma la star è convinta del contrario. La protagonista di Halloween Kills ha infatti dichiarato:

Non penso accada. Credo che Ryan abbia fatto ciò che voleva con quel progetto.

Jamie ha aggiunto:

Era un gruppo di persone folle e strano. Era un esperimento divertente nel creare dei personaggi ma inserirli in un altro mondo. La sceneggiatura era così intelligente, ho conosciuto dei buoni amici. Non credo però che la serie ritornerà.

Lo show aveva debuttato sugli schermi americani nel 2015 proponendo un mix di horror e comedy. Murphy aveva dichiarato che la scelta di realizzare una terza stagione dipendeva molto dai produttori. Il creatore di Scream Queens aveva però aggiunto che Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Billie Lourd e Jamie Lee Curtis sarebbero state disposte a tornare sul set se Fox decidesse di riportare sugli schermi i personaggi.

Che ne pensate delle dichiarazioni sulla possibilità che venga realizzata una terza stagione di Scream Queens? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline