Il cast di Scrubs sarà il protagonista di una reunion organizzata in occasione dell’ATX TV Festival. Il panel, che era stato inizialmente ideato per l’edizione 2020 prima della cancellazione a causa della pandemia, potrà contare sulla presenza di Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes, Neil Flynn e Christa Miller.

Durante l’evento organizzato dal festival ci sarà inoltre spazio per le reunion di Parenthood e Justified e ulteriori dettagli sugli appuntamenti verranno rivelati prossimamente.

La notizia ha alimentato la speranza di molti fan e online sono numerosi i commenti di chi sostiene che la reunion possa essere solo il primo passo verso la realizzazione di un ritorno di Scrubs sugli schermi. Zach Braff, nel podcast che conduce con Donald Faison, aveva dichiarato:

Ne parliamo perché penso a Psych che ora ha dato vita a due film di successo. Sarebbe divertente. Penso che per tutti noi lo sarebbe se potessimo realizzare qualcosa di simile. Dobbiamo semplicemente convincere la Disney e coinvolgere Bill Lawrence. Penso che accadrà e i fan sembrano realmente volere che accada.

Chalke aveva inoltre confermato in un’intervista a Variety:

Sarei disposta a farlo. Lo adorerei. Ne abbiamo parlato. Penso che tutti abbiano una vita folle, ma ne parliamo di come sarebbe fantastico realizzare qualcosa come il cast di Psych. Penso sarebbe così divertente fare qualcosa di quel tipo.

Lawrence, tuttavia, nel 2018, aveva espresso la sua idea negativa nei confronti dei revival e dei reboot, sostenendo che si tratta quasi sempre solo di un modo per guadagnare dei soldi. Bisognerà quindi attendere per scoprire se Scrubs tornerà in qualche modo sugli schermi.

Che ne pensate? Siete felici che si svolgerà la reunion di Scrubs grazie al panel dell’ATX TV Festival?

Fonte: ComicBook