Amazon ha annunciato che il 10 novembre debutteranno online tre nuovi pilot di genere comedy, tra cui Sea Oak con protagonista l’attrice Glenn Close.
Ecco i dettagli dei potenziali show che potrebbero ottenere il via libera alla produzione se l’accoglienza del pubblico sarà positiva:

The Climb è stato creato da Diarra Kilpatrick (American Koko), che ne sarà anche protagonista, e prodotto da The Mark Gordon Comedy. La serie è dedicata al nuovo Sogno Americano sullo sfondo della città, in rapido cambiamento, di Detroit. La protagonista è una segretaria che va alla ricerca di una vita straordinaria grazie alla fama ottenuta grazie a internet. Accanto a lei ci sarà sempre la sua migliore amica.
La regia del pilot è stata affidata a Chris Robinson (Star), mentre Christina Lee (Search Party) è la showrunner.

Love You More ha come protagonista la star del cabaret Bridget Everett (Patti Cake$) nel ruolo di Karen Best, una ragazza dalla grande personalità e un profondo amore per lo chardonnay, passione che alle volte le causa dei problemi con gli uomini. Quello che è però più importante è che Karen ha un grande cuore che usa per essere la migliore al lavoro, essendo una consulente in una struttura che si occupa di ragazzi affetti dalla sindrome di Down che iniziano a vivere da soli. Alle volte i bisogni di Karen si manifestano nella sua mente in versione numero musicale rock, scoprendo così che ha anche una voce potente e bellissima.
La regia del pilot è di Bob Goldthwait, mentre Michael Patrick King (Sex and the city) è lo showrunner.

Sea Oak è una comedy creata da George Saunders (Lincoln in the Bardo) e con protagonista Glenn Close (Damages).
La regia è di Hiro Murai (Atlanta), mentre tra i produttori ci saranno Jonathan Krauss, Lael Smith e Keir McFarlane.
La storia seguirà quello che accade quando Zia Bernie, una grande lavoratrice mai sposata e senza figli, muore tragicamente durante una rapina avvenuta nella sua casa. La donna, a causa della forza legata alla sua insoddisfazione, tornerà dal mondo dei morti determinata ad avere la vita che non ha mai vissuto, infliggendo delle strane richieste ai membri della sua famiglia che vivono in un’area residenziale che si trova in provincia, chiamata Sea Oak.

Che ne pensate? Vi interessano i progetti?

Fonte: Variety

Le serie imperdibili