SEAL Team e Clarice, secondo quanto riportato da Deadline, passeranno in occasione della prossima stagione da CBS alla piattaforma di streaming Paramount+.

La serie con David Boreanaz dovrebbe ritornare con una quinta stagione le cui prime puntate, probabilmente quattro, saranno trasmesse dal network per poi passare esclusivamente sulla piattaforma di streaming.

La seconda stagione di Clarice, invece, diventerà esclusivamente disponibile su Paramount+.

CBS sembra abbia preso la scelta dopo aver ordinato la produzione di tre nuove serie legate a CSI, NCIS e FBI e del medical drama Good Sam.

SEAL Team può contare su numerosi fan e su un sostegno significativo da parte dei veterani, dovendo però fare i conti con dei costi di produzione molto elevati. Lo spostamento su Paramount+ sembra sia stato ideato prevedendo una continuazione della serie a lungo, considerando che i dati di ascolto in streaming sono particolarmente positivi e può già contare su 6.5 milioni di spettatori su CBS. Clarice, ideata come sequel del film Il Silenzio degli Innocenti, ha invece ottenuto una buona accoglienza su Paramount+, elemento che ne giustifica il passaggio alla piattaforma.

Che ne pensate del passaggio di SEAL Team e Clarice da CBS a Paramount+? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline