SEAL Team ha ottenuto il rinnovo per la stagione 6: Paramount+ ha ordinato la produzione di dieci episodi inediti.

La serie era stata cancellata da CBS, ma su Paramount+ ha ottenuto degli ottimi dati di ascolto e si è quindi deciso di procedere come accaduto con Evil, che ha ottenuto una seconda chance sulla piattaforma di streaming, realizzando un quinto ciclo di episodi.

Tanya Giles, responsabile della programmazione della piattaforma di streaming, ha dichiarato parlando dello show con David Boreanaz:

Quello che siamo riusciti a vedere è il grandioso coinvolgimento e l’attivazione degli abbonamenti legati a SEAL Team quando si iscrivono a Paramount+, quindi siamo davvero felici dei risultati. La serie è una delle migliori in termini di risultati per quanto riguarda i progetti originali, quindi sappiamo che i fan sono stati in grado di trovarla e scoprire Paramount+.

La sesta stagione sarà la più breve nella storia dello show: negli anni in cui andava in onda su CBS venivano proposti 16-22 episodi a stagione, mentre la quinta si era fermata a quota 14. Dieci puntate è la cifra standard per uno show sulla piattaforma di streaming.

Al centro della trama dello show ci sono i membri dei Navy SEAL mostrati mentre si preparano, pianificano ed eseguono le missioni più rischiose e pericolose che la nazione possa chiedere di compiere. Nel cast ci sono anche Max Thieriot, Neil Brown Jr., AJ Buckley e Toni Trucks.

Che ne pensate del rinnovo per una stagione 6 di SEAL Team? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili