L’episodio quattro di Secret Invasion è disponibile da oggi su Disney+ e ha svelato il fato di G’iah dopo gli eventi della scorsa settimana. Ovviamente, non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.

L’episodio quattro si apre proprio con un flashback, in cui vediamo G’iah iniettarsi i poteri da Super Skrull grazie al macchinario. La Skrull si rigenera grazie ad Extremis e abbandona New Skrullos, conscia che Gravik la crede morta. Più avanti nell’episodio dirà a suo padre di prendere posizione e trovare un piano per dare finalmente un posto dove stare ai suoi simili.

Nel cast di Secret Invasion Samuel L Jackson, Emilia Clarke Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion è disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Cosa vi aspettate da G’iah nei prossimi episodi di Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Secret Invasion grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios