In Secret Invasion, Emilia Clarke debutterà nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Abigail Brand.

In una recente intervista con Collider, l’attrice ha lodato le menti dei team dei Marvel Studios:

È sbalorditivo. Il modo in cui vengono create le serie tv e i film è sbalorditivo. È come se tutti alla Marvel sapessero come risolvere il cubo di Rubik. Io non riuscirei a risolvere un cubo di Rubik anche se dovesse salvarmi la vita. Spero che anche molte altre persone siano nella mia stessa situazione. È come se avessero qualcosa di segreto e funziona. Funziona e basta! Ho provato a capirlo, e ho cercato di dire, ‘Okay, logicamente com’è, come state ragazzi, qual è il segreto…?’ Non so cosa sia. È favoloso.

L’hanno centrato. Lo hanno assolutamente centrato. Non sono l’unico attore a dire che lavorare con loro è semplicemente geniale. Lo è davvero. Ci siamo fatti un sacco di risate. Sono così rilassati, e penso che se fossi in loro, non sarei mai così rilassata.

La sinossi della serie anticipa:

Secret Invasion è una serie annunciata per Disney+ che vede come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. L’evento crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

La serie riprenderà le trame anticipate nelle scene post-crediti di Spider-Man: Far From Home e WandaVision, in cui gli Skrull impersonano umani in posizioni autoriali. La serie potrebbe poi legarsi al prossimo sequel di Captain Marvel The Marvels, in uscita nelle sale il prossimo luglio, dove ci saranno sia Fury che Talos.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Secret Invasion grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Emilia Clarke sulla serie Secret Invasion? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios