Emilia Clarke entrerà nell’universo Marvel con la serie tv Secret Invasion, ed è pronta a rimanere coinvolta anche per un lungo periodo. La ex protagonista di Game of Thrones sa bene che una parte nell’universo Marvel spesso si traduce in un impegno che dura molti anni e che coinvolge varie produzioni diverse. Ma è assolutamente disponibile a fare tutto questo, come ha raccontato in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter:

Non è stato ancora rivelato, nel suo caso come in quello degli altri attori, il ruolo che andrà ad interpretare nella serie tv destinata a Disney+.

Ecco le parole dell’attrice sulla sua permanenza nell’universo Marvel:

Mi piacerebbe poter essere così fortunata. Tutti quelli che conosco e con cui ho parlato che fanno parte dell’universo Marvel – e gli attori parlano – ne parlano solo benissimo. C’è una ragione per cui gli attori ci restano. Sono così amati perché si stanno divertendo un sacco. Quindi sono assolutamente disponibile a questa possibilità.

Le riprese della serie dovrebbero tenersi in Europa entro l’anno. Il progetto avrà tra gli interpreti Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald e Killian Scott. I registi saranno Thomas Bezucha, che ha diretto il thriller poliziesco dello scorso anno Uno di noi (Let Him Go) e di Ali Selim, che ha lavorato sulla serie drama di Hulu The Looming Tower.

Il progetto della Marvel prodotto per Disney+ sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet e proporrà nuove avventure con al centro Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel. Tra le pagine dei fumetti i due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra.

Cosa ne pensate delle parole di Emilia Clarke su Secret Invasion? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios