Il clima di segretezza nelle produzioni Marvel Studios è altissimo, come ha scoperto Kingsley Ben-Adir dopo il casting in Secret Invasion. L’attore, apparso in Peaky Blinders ma anche nel film One Night in Miami, è apparso sul red carpet in occasione dei GQ Men of the Year awards, e gli è stata posta la fatidica domanda circa la serie Marvel in cui è coinvolto. L’attore non ha potuto far altro che evitare di rispondere direttamente, sostenendo che la filosofia della Marvel è proprio quella di non rivelare nulla.

Ecco come Kingsley Ben-Adir ha commentato il modo in cui si lavora alla Marvel:

Lo stiamo scoprendo in questo momento. Ci hanno allenato a non parlarne per tipo sei mesi. Non appena me lo hai chiesto, mi si è manifestato nella mente questo robot Marvel che dice: ‘Non parlare , non dire niente, non dire niente, menti.’ Quindi, non lo so.

Le riprese della serie dovrebbero tenersi in Europa entro l’anno. Il progetto avrà tra gli interpreti Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald e Killian Scott. I registi saranno Thomas Bezucha, che ha diretto il thriller poliziesco dello scorso anno Uno di noi (Let Him Go) e di Ali Selim, che ha lavorato sulla serie drama di Hulu The Looming Tower.

Il progetto della Marvel prodotto per Disney+ sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet e proporrà nuove avventure con al centro Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel. Tra le pagine dei fumetti i due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Kingsley Ben-Adir su Secret Invasion? Lasciate un commento!

Fonte: SR

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios