Samuel L Jackson ha confermato dove si trovava Nick Fury nella scena dei titoli di coda di Spider-Man Far From Home.

In una lunga intervista con Empire, l’attore ha parlato proprio della scena dopo i titoli di coda del secondo film di Spider-Man, uscito ormai quattro anni fa:

Il vero Fury, dopo aver reclutato il suo vecchio amico come suo sostituto sulla Terra, era da qualche parte nello spazio profondo a bordo di una nave Skrull. Lo vediamo per un momento senza stivali e con i piedi alzati, mentre si beve un cocktail al cocco sulle sabbie della realtà virtuale, prima che torni all’importante lavoro di trovare agli alieni un nuovo pianeta su cui vivere.

Nel cast di Secret Invasion ci saranno anche Emilia Clarke, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney, e Killian Scott.

La serie è stata scritta e prodotta da Kyle Bradstreet, mentre alla regia sono stati impegnati Thomas Bezucha e Ali Selim.

Secret Invasion sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

Avevate capito dove fosse Nick Fury nella post credit di Spider-Man: Far From Home? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios