Selfie, uno dei pilot di genere comedy scelti dalla ABC per un possibile inserimento dello show nella programmazione della prossima stagione, ha trovato un altro dei suoi interpreti.

David Harewood (Homeland) ha infatti accettato di interpretare il ruolo di Sam: il presidente dell’azienda in cui lavora la protagonista. Il personaggio viene descritto come una persona ricca, sicura di sé, un po’ eccentrica e molto coinvolta nella vita dei suoi dipendenti.

Il progetto è stato scritto da Emily Kapnek, già creatrice di Suburgatory, e racconta la vita di Eliza Dooley (Karen Gillan): una ventenne ossessionata dalla sua presenza sui social network che si preoccupa più dei “like” ricevuti che dell’essere accettata e apprezzata dagli altri. Dopo aver sofferto a causa di una rottura sentimentale avvenuta in modo pubblico e umiliante, Eliza diventa la protagonista di un video virale e si ritrova con più “follower” di quanto mai avesse potuto immaginare, ma per le ragioni sbagliate. La ragazza decide quindi di farsi aiutare da un esperto di marketing della sua azienda per riparare i danni causati alla sua immagine.

Fonte: TVLine