I Sensates sono ufficialmente tornati sul set.

EW annuncia infatti l’inizio della produzione del finale di due ore che avrà il compito di dare una chiusura alla storia di Sense8, conclusasi bruscamente con il finale della seconda stagione, e che ci permetterà quindi di scoprire cosa è successo a Wolfgang.

A testimoniarlo, inoltre, è giunta questa immagine pubblicata su Instagram da Miguel Angel Silvestre, interprete di Lito, che riporta diverse location: Berlino, Bruxelles, Parigi e la nostra Napoli…

View this post on Instagram

Allá vamos! There we go! #netflix #sense8special

A post shared by Miguel Angel Silvestre (@miguelangelsilvestre) on

Dall’immagine capiamo inoltre che l’episodio porterà la firma di Lana Wachowski, David Mitchell, e Aleksander Hemon e che il co-creatore J. Michael Straczynski figurerà solo tra i produttori esecutivi, come lui stesso ha confermato poco dopo su Twitter

La seconda stagione di Sense8 riprendeva esattamente da dove la prima si era interrotta: Capheus, Kala, Lito, Nomi, Riley, Sun, Will e Wolfang sono ormai uniti sia fisicamente che mentalmente e si immedesimano nelle tragedie e nei successi gli uni degli altri.

Scappando da Whispers sono costretti a mettere in dubbio la loro reale identità: è una questione di sopravvivenza, e i Sensates devono trovare un modo di proteggersi a vicenda contro ogni possibile pericolo.

Tutte le notizie e le recensioni della serie sono disponibili nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili