Sensualità a Corte sta per tornare: Marcello Cesena ha infatti condiviso un video con cui ha annunciato l’inizio delle riprese della nona stagione che è destinata a Italia 1. Nel filmato si possono vedere dei dettagli del lavoro dei costumisti, truccatori e dei membri della troupe sul set dell’atteso progetto che riporterà sugli schermi il baronetto Jean Claude. ..

Primo Giorno di riprese.. 😁😁😁😁 SAC9️⃣ 2021 #ITALIA1

Pubblicato da Marcello Cesena su Lunedì 23 agosto 2021

I fan stanno attendendo ormai da tre anni nuove puntate dell’esilarante storia dopo quelle trasmesse nel 2018 all’interno di Mai dire talk in cui si scopriva che Madre era diventata un’influencer e il figlio stava tramando pensando a come ucciderla. Nella giornata di ieri Cesena aveva pubblicato una foto che mostrava un elemento necessario alla sua trasformazione in Jean Claude e aveva scritto: “I denti sono pronti.. Domani primo ciak di Sensualità a Corte.”

Sensualità a corte ha debuttato nel 2005 all’interno di Mai dire lunedì e si propone come una parodia delle fiction televisive in costume. Al centro della storia c’è Jean Claude che si ritrova costantemente in conflitto con la Madre, interpretata da Simona Garbarino, e alle prese con disavventure di ogni tipo in amore. Per ora Marcello Cesena non ha svelato se saranno coinvolti altri personaggi già apparsi sugli schermi con la partecipazione di Mauro Pirovano, Fabrizio Lo Presti e Marcella Silvestri.

Gli sketch di Sensualità a corte hanno conquistato immediatamente gli spettatori e i personaggi sono stati al centro anche di una puntata Limited Edition prodotta nel 2010 per i Wind Music Awards e in occasione di Rai dire Niùs, trasmissione andata in onda nel 2017, in cui si mostrava il Colonnello dalla Cintola (Cesena) che, durante le previsioni meteo, incontrava più volte Madre, convinta che lui sia Jean Claude. Cintola in realtà era Jean-François che era fuggito dal manicomio per raggiungere Madre e tentare di uccidere il fratello.

Che ne pensate? Siete felici che siano iniziate le riprese di Sensualità a corte 9?

Fonte: Facebook