USA ha rinnovato la sua serie Royal Pains per altre due stagioni, la settima e l’ottava.
Entrambe saranno composte da otto episodi e lo show raggiungerà inoltre il traguardo del centesimo episodio nella stagione numero otto.

Royal Pains ha come protagonista Mark Feuerstein con il ruolo del Dottor Hank e può contare su una media di 3.36 milioni di spettatori ottenuta durante la messa in onda estiva degli episodi più recenti.

Chris McCumber, presidente di USA Network, ha dichiarato:

“Royal Pains rimane una presenza principale per le visioni divertenti dell’estate televisiva, e siamo felici di riportare la serie sugli schermi per altre due stagioni. Siamo estremamente orgogliosi del team creativo e artistico che, stagione dopo stagione, ha portato in vita queste storiepoliedriche e in cui è facilmente riconoscersi , che continuano ad attirare una fan base leale”.

Jeff Wachtel, presidente e a capo dei contenuti di NBCUniversal Cable Entertainment, ha poi aggiunto:

“Royal Pains è stato un successo fin dal primo episodio e continua a ottenere degli ottimi risultati per USA e per la casa di produzione. Non è un compito facile mantenere un vero legame con il proprio pubblico stagione dopo stagione, ma Andrew, Michael, Mark, Paulo, Reshma e il resto del team ci sono riusciti e sono andati oltre”.

Royal Pains, con questo doppio rinnovo, diventa una delle serie dalla vita più lunga di USA, raggiungendo Monk e Psych, entrambe le serie giunte a un’ottava stagione.

Fonte: TVGuide