Le riprese della stagione 3 della serie tv Apple TV+ di Servant, iniziate lo scorso marzo, si avviano già alla loro conclusione. L’aggiornamento, che farà felici i fan della serie thriller, proviene da M. Night Shyamalan, curatore del progetto. Il regista ha pubblicato un aggiornamento su Instagram, con una foto della figlia Ishana Night Shyamalan, che ha iniziato a dirigere il finale di stagione.

Ecco le parole di Shyamalan:

Mentre termino le ultime due settimane su Old, ecco chi ha iniziato a dirigere il finale della terza stagione di Servant oggi. @ishy_night ha qualche anno in più di così adesso. Sono un padre orgoglioso e ti voglio bene. Tratta tutti come una famiglia, racconta una storia potente e audace e rispetta il budget!

Nella seconda stagione di Servant i coniugi Turner (Lauren Ambrose e Toby Kebbell) erano andati alla ricerca di Leanne (Nell Tiger Free) per provare a capire cosa fosse accaduto a Jericho con l’aiuto di Julian (Rupert Grint). La situazione sfuggiva però al loro controllo e il ritorno in scena della ragazza portava con sé ulteriori misteri ed eventi inquietanti. Nel cast anche Phillip James Brannon, Tony Revolori e Boris McGiver.

La serie è stata creata dallo sceneggiatore e produttore Tony Basgallop e M. Night Shyamalan è coinvolto come produttore e regista di alcune puntate.

Siete ansiosi di vedere la stagione 3 di Servant?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili