M. Night Shyamalan ha più volte dichiarato di non leggere i commenti degli spettatori dei suoi progetti, ma dopo i tweet di Stephen King ha fatto un’eccezione scoprendo le reazioni agli episodi di Servant.

Lo scrittore ha pubblicato online le sue lodi alla serie prodotta per Apple TV+ sostenendo che il racconto è totalmente coinvolgente e spaventoso. Servant racconta quello che accade quando una coppia accoglie nella propria casa una giovane per assumerla come tata per il figlio Jericho. Negli episodi si scopre però che la ragazza deve occuparsi di una bambola incredibilmente realistica, situazione che compie un’inaspettata svolta.

Shyamalan ha ora rivelato di aver cliccato su uno dei tweet scritti da King e ha quindi letto i messaggi dei follower dell’autore:

Il terzo commento diceva ‘Amo la serie, ma Night non può sapere dove sta andando la storia’. So dove sta andando! Ed è per questo che non si leggono queste cose.

Il regista ha infatti sottolineato di aver già ideato l’intera storia che dovrebbe essere raccontata in 60 puntate e, anche se Apple TV+ non ha ancora annunciato ufficialmente il rinnovo, le riprese degli episodi inediti sono già inziate.

Che ne pensate delle reazioni di M. Night Shyamalan ai commenti degli spettatori sulla serie Servant? Lasciate un commento!

Nella seconda stagione di Servant i coniugi Turner (Lauren Ambrose e Toby Kebbell) vanno alla ricerca di Leanne (Nell Tiger Free) per provare a capire cosa è accaduto a Jericho con l’aiuto di Julian (Rupert Grint). La situazione sfugge però al loro controllo e il ritorno in scena della ragazza porta con sé ulteriori misteri ed eventi inquietanti.

Nel cast anche Phillip James Brannon, Tony Revolori e Boris McGiver.

La serie è stata creata dallo sceneggiatore e produttore Tony Basgallop e M. Night Shyamalan è coinvolto come produttore e regista di alcune puntate.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili