Luca Bizzarri ha annunciato che sarà il doppiatore ufficiale di Volodomyr Zelensky nella sit-com Servant of the people, in arrivo in Italia ad aprile.

L’attore, comico e presentatore genovese l’ha annunciato sui propri social questo pomeriggio. La serie debutterà su La7 il prossimo 4 aprile.
Si tratta della sit-com che ha di fatto lanciato la carriera di Volodomyr Zelensky, cambiandone la traiettoria: da comico a presidente della Nazione ucraina. Proprio come accade nella sit-com satirica, di cui Zelensky è protagonista, ideatore e sceneggiatore.

 

Nel post, Bizzarri scrive quanto segue:

Sarò la “voce” italiana di Zelensky nella sit-com “Servant of the people”, sarò i suoi fiati, le sue pause, la sua risata roca.
La rappresentazione teatrale è, soprattutto, responsabilità. Ogni ruolo, ogni rappresentazione, mette l’attore di fronte all’umanità, alla storia delle persone. Ecco perché accettare un lavoro come questo, in un momento così difficile, un po’ mi fa stringere lo stomaco. Perché questa sit-com, queste parole che andrò a dire, hanno cambiato la storia dell’Europa e del mondo intero, comunque la si pensi. Perché questo racconto creato per far ridere non ha solo fatto ridere, ma ha scatenato una serie di movimenti e di eventi che ci hanno sconvolto, che hanno dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, che la cultura (e ridere è cultura) è il vero motore della nostra vita.

Siete curiosi di sentire Luca Bizzarri dare la voce a Zelensky in Servant of the People? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Facebook