Christopher Walken è entrato a far parte del cast della serie Apple Severance, ampliando così il già imponente cast dello show.

Al centro della trama del progetto televisivo c’è la Lumen Industries, una società che sta cercando di portare l’equilibrio tra lavoro e vita su un nuovo livello, separando le memorie del lavoro da quelle fuori di esso. Adam Scott avrà la parte di Mark, un impiegato dal passato oscuro che cerca di ricostruirsi una vita. Patricia Arquette sarà il capo di Mark, mentre John Turturro avrà la parte di Irving, un dipendente da molto tempo della Lumen Industries. Nel cast della serie figurano anche Britt Lower nella parte di Helly, una donna che fatica ad accettare la decisione che ha preso quando ha acconsentito di procedere con la separazione. Tramell Tillman sarà Milcichk, un dipendente della società, Jen Tullock sarà la sorella di Mark, Devon, ed infine Zach Cherry sarà Dylan, uno dei dipendenti di Mark.

Christopher Walken interpreterà Burt, capo del dipartimento ottica e design alla Lumen.

Le riprese dovrebbero iniziare, secondo quanto riporta il sito di Variety, nel mese di novembre. La regia sarà affidata a Ben Stiller, che collaborerà nuovamente con Arquette dopo Escape at Dannemora. Dan Erickson sarà autore e produttore di Severance, mentre nel team della produzione ci saranno anche Chris Black, Stiller, Nicky Weinstock, Jackie Cohn, Arquette e Stiller.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili