Nel revival di Sex and the City ci sarà anche la giovane attrice Alexa Swinton, già nel cast di Succession, che apparirà in And Just Like That… con la parte della figlia di Charlotte e Harry, Rose.

Nella serie originale Charlotte aveva dei problemi durante i suoi tentativi di rimanere incinta mentre era sposata con Trey e, successivamente, insieme a Harry adotta una bambina cinese, chiamata Lily, che nel revival dovrebbe essere interpretata da Cathy Ang. Nel primo film di Sex and the City si scopre poi che Charlotte è incinta e diventa madre di Rose.

Negli episodi di And Just Like That…, il circolo di amici e conoscenti delle tre protagoniste sarà arricchito con circa sei nuovi personaggi e tre di loro saranno delle presenze regolari affidate a donne di diverse origini etniche.

La serie segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), e Charlotte (Kristin Davis) mentre passano dalla complicata realtà della vita e l’amicizia nei loro trent’anni a quella ancora più complicata dei cinquant’anni.

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristen Davis torneranno nel reboot nei panni di Carrie, Miranda e Charlotte, e nel team che produrrà la serie saranno affiancate dallo scrittore Michael Patrick King e dagli sceneggiatori di Shrill, Fresh Off the Boat, Parks and Recreation e Tuca & Bertie. Tra i ritorni molto attesi anche quello di Chris Noth, interprete di Mr. Big.

Che ne pensate dell’arrivo di Alexa Swinton nel cast del revival di Sex and the City? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline