Il revival di Sex and the City arriverà a dicembre sugli schermi di HBO Max, come confermato durante un evento di presentazione del lancio della piattaforma di streaming in Europa.

Il debutto del servizio avverrà il 26 ottobre nei paesi nordici, Spagna e Andorra, mentre nel 2022 arriverà poi in altri 14 territori e l’espansione sarà poi graduale arrivando a quota 67 paesi alla fine dell’anno, con l’obiettivo di raggiungere 190 nazioni entro il 2026.

Il ritorno di Carrie, Miranda e Charlotte – le protagoniste di And Just Like That… interpretate da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis – avverrà a dicembre. Le riprese del progetto prodotto da Michael Patrick King sono attualmente in corso e i fan dovranno attendere ancora qualche mese prima di assistere al ritorno sugli schermi televisivi.

HBO Max in Europa dovrebbe inoltre proporre show cult come Friends, The Big Bang Theory e Rick and Morty.

Che ne pensate dell’arrivo a dicembre del revival di Sex and the City? Lasciate un commento!

Negli episodi di And Just Like That…, il circolo di amici e conoscenti delle tre protagoniste sarà arricchito con circa sei nuovi personaggi e tre di loro saranno delle presenze regolari affidate a donne di diverse origini etniche.

La serie segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), e Charlotte (Kristin Davis) mentre passano dalla complicata realtà della vita e l’amicizia nei loro trent’anni a quella ancora più complicata dei cinquant’anni.

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristen Davis torneranno nel reboot nei panni di Carrie, Miranda e Charlotte, e nel team che produrrà la serie saranno affiancate dallo scrittore Michael Patrick King e dagli sceneggiatori di Shrill, Fresh Off the Boat, Parks and Recreation e Tuca & Bertie. Tra i ritorni molto attesi anche quello di Chris Noth, interprete di Mr. Big.

Fonte: Deadline