John Corbett è entrato nel cast del revival di Sex and the City. A rivelarlo è lo stesso attore, che nella serie originale interpretava Aidan Shaw, al New York Post:

Parteciperò alla serie. Potrei comparire in qualche episodio!

HBO Max non ha commentato la notizia, senza confermare quindi ufficialmente le rivelazioni di Corbett.

Aidan fece il suo debutto nella terza stagione, diventando un personaggio ricorrente fino alla sesta stagione e comparendo anche nel secondo lungometraggio.

Intitolato And Just Like That (una delle classiche battute di Carrie), il revival verrà girato a New York City in tarda primavera, e seguirà le vicende di Carrie, Miranda e Charlotte nella complessità della vita e dell’amicizia tra cinquantenni.

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristen Davis torneranno nel reboot e saranno affiancate dallo scrittore Michael Patrick King e dagli sceneggiatori di “Shrill”, “Fresh Off the Boat”, “Parks and Recreation” e “Tuca & Bertie”. Chi non ci sarà, invece, è Kim Cattrall nei panni di Samantha Jones. L’attrice ha ribadito a lungo negli anni di non voler mai tornare a recitare nell’amato franchise di Darren Star, che ha anche generato due film.