Nel cast della stagione revival di Sex and the City che verrà prodotta per HBO Max ci sarà anche l’attrice Julie Halston che in And Just Like That… sarà nuovamente Bitsy Von Muffling.

Il personaggio, nella serie originale, ha sposato il cantante di cabaret Bobby Fine in una puntata della quinta stagione ed è apparso per l’ultima volta in The Domino Effect, episodiodella sesta stagione, in cui Bitsy era incinta e consigliava a Charlotte (Kristin Davis), che aveva dei problemi a concepire, di provare l’agopuntura.
Per ora non è stata invece confermata l’eventuale presenza di Nathan Lane, interprete di Bobby.

Negli episodi di And Just Like That…, il circolo di amici e conoscenti delle tre protagoniste sarà arricchito con circa sei nuovi personaggi e tre di loro saranno delle presenze regolari affidate a donne di diverse origini etniche.

La serie segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), e Charlotte (Kristin Davis) mentre passano dalla complicata realtà della vita e l’amicizia nei loro trent’anni a quella ancora più complicata dei cinquant’anni.

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristen Davis torneranno nel reboot nei panni di Carrie, Miranda e Charlotte, e nel team che produrrà la serie saranno affiancate dallo scrittore Michael Patrick King e dagli sceneggiatori di Shrill, Fresh Off the Boat, Parks and Recreation e Tuca & Bertie. Tra i ritorni molto attesi anche quello di Chris Noth, interprete di Mr. Big.

Siete felici che Julie Halston farà parte del cast del revival di Sex and the City? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline