Sarah Jessica Parker ha parlato del ritorno sugli schermi di Sex and the City , confermando a Vanity Fair che si parlerà anche della pandemia in corso negli episodi della miniserie revival, prodotta per HBO Max, intitolata And Just Like That

L’attrice ha infatti dichiarato:

Ovviamente sarà parte della storia perché vivono a New York. E come ha cambiato i rapporti dopo che scompaiono gli amici? Ho un’enorme fiducia negli sceneggiatori che ne esamineranno ogni aspetto.

Le protagoniste, accanto a Sarah Jessica Parker, saranno Cynthia Nixon e Kristin Davis. Le attrici interpreteranno Carrie Bradshaw, l’avvocato Miranda Hobbes e Charlotte York, direttrice di una galleria d’arte. Assente, invece, Kim Cattrall nella parte di Samantha Jones.

Sarah ha sottolineato nell’intervista rilasciata a Vanity Fair:

Penso che io, Cynthia e Kristin siamo entusiaste del tempo che è trascorso. Chi sono in questo mondo ora? Si sono adattate? Che ruolo hanno avuto? Dove hanno fallito come donne, amiche, e come stanno trovando la propria strada? Si sono adattate? Sono come alcune persone che sono confuse, minacciate, nervose a causa di quello che sta accadendo nel mondo? Sono così curiosa ed eccitata di scoprire come gli sceneggiatori immaginano oggi queste donne.

Michael Patrick King, Parker, Nixon e Davis compongono il team dei produttori esecutivi della serie limitata composta da dieci puntate.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Sarah Jessica Parker sulla presenza nella trama del ritorno di Sex and the City della pandemia? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline