Sex Education dovrà fare i conti con numerose assenze nella stagione 4, ma i fan possono ora avere le prime conferme dei ritorni che comprendono anche quello di Ncuti Gatwa.

Il timore che l’interprete di Eric Effiong dovesse rinunciare alle riprese dello show targato Netflix a causa dei suoi impegni cinematografici e con la serie Doctor Who era piuttosto concreta, ma ora i dubbi sono svaniti.

Laurie Nunn – creatrice, sceneggiatrice e produttrice della serie – ha infatti confermato il ritorno di Eric accanto a Otis Milburn (Asa Butterfield), il figlio della terapista Jean che ha il volto di Gillian Anderson.
I due giovani continueranno quindi ad affrontare il passaggio all’età adulta e la propria sessualità.

Le riprese della quarta stagione di Sex Education avverranno in autunno e Ncuti potrà quindi collaborare nuovamente anche con Emma Mackey, con cui ha recitato recentemente nel film Barbie con star Margot Robbie e Ryan Gosling.

Tra le assenze, invece, ci saranno quelle di Simone Ashley che aveva la parte di Olivia, Tanya Reynolds che era Lily, Patricia Allison che aveva interpretato Ola e Rakhee Thakrar che era stata l’insegnante Emily Sands.

Qua sotto potete vedere la nostra intervista con l’attore – e con Aimee Lou Wood – fatta al junket virtuale di Sex Education 3:

Nei nuovi episodi gli studenti del liceo Moordale dovranno cercare un altro posto dove completare i propri studi, dopo che la scuola ha perso i fondi necessari a mantenere l’attività.

Che ne pensate? Siete felici che Ncuti Gatwa reciterà nella stagione 4 di Sex Education?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili