Sex Education è finalmente tornata sugli schermi di Netflix con gli episodi della terza stagione e la creatrice della serie Laurie Dunn ha condiviso un divertente messaggio su Instagram che fa riferimento a una delle puntate inedite.

Online è infatti apparso uno scatto in cui si mostra un post-it con scritto “Poo happens”, un chiaro riferimento a degli escrementi (e relative situazioni poco “eleganti”) al centro di uno dei passaggi più esilaranti di questo nuovo capitolo della storia.

Questa la trama della stagione 3:

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Sex Education è stata creata e scritta da Laurie Nunn e segue quello che accade a Otis Milburn (Asa Butterfield), uno studente goffo e insicuro che vive con la madre, una terapista specializzata in problemi sessuali, Jean, interpretata da Gillian Anderson.

Nel cast ci sono anche Patricia Allison, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Sami Outalball, Anne-Marie Duff, George Robinson e Chinenye Ezeudu.

Tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate del divertente messaggio della creatrice di Sex Education? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili