Nella serata di oggi ritornerà su Freeform e, a partire da domani su Netflix, la serie Shadowhunters con i nuovi episodi della seconda stagione.

L’attore Isaiah Mustafa ha ora rivelato qualche dettaglio su quanto accadrà ai protagonisti dopo la rivelazione che Jace non è il figlio di Valentine e quindi nemmeno il fratello di Clary. L’interprete di Luke ha spiegato:

“Il mio personaggio vede la direzione che sta prendendo Clary e vuole assicurarsi che non faccia nulla che possa metterla in guai e che non è in grado di affrontare. Ma per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’unica cosa che penso le direbbe è di ascoltare il proprio cuore. Che si tratti di avere dei sentimenti per Simon o per Jace, deve essere onesta”.

Mustafa ha però ammesso di essere a favore della coppia composta da Clary e Jace perché i due personaggi hanno un legame innegabile, mentre Simon potrebbe avere delle aspettative diverse della realtà per quanto riguarda l’evoluzione da amico a fidanzato.

Luke, nelle prossime puntate, dovrà inoltre avere a che fare con una nuova partner che si dimostra una spina nel fianco:

“Vuole conoscere qualsiasi cosa… e continuerà a insistere fino a quando non otterrà una risposta soddisfacente”.

Che ne pensate? Cosa accadrà nei nuovi episodi?

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili