Shadows in the Vineyard, il libro scritto da Maximillian Potter, diventerà una serie tv limitata con protagonisti Noah Wyle e Judith Light, coinvolti anche come produttori esecutivi.
La produzione sarà curata da Landmark Studio Group e District 33. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021 in Europa.

La serie sarà scritta da John Newman (Get Shorty), Peter Cambor e Potter.
La storia è ambientata sullo sfondo degli splendidi paesaggi della campagna francese, in Borgogna. La serie si basa sulla cospirazione che aveva preso come obiettivo il vino più caro al mondo: il leggendario Romanée-Conti.

Potter ha dichiarato:

Si tratta di un’affascinante storia di genere crime, ma in realtà è una storia d’amore. Sono andato in Borgogna senza sapere nulla del vino e senza che mi importasse. Sono andato per segnalare un crimine, ma mi sono innamorato dell’area. Quando stavo perdendo fede nel mondo e negli altri esseri umani, segnato dagli orrori di cui mi sono occupato come giornalista, la Borgogna è uscita dal nulla e ha ristabilito la mia fede nella vita e nell’umanità. Il mondo deve sapere che esiste un posto e una comunità come quelle mentre trasmette a tutti speranza e qualcosa a cui aspirare. Forse ora più che mai.

Noah Wyle è protagonista anche dell’imminente revival di Leverage su IMDb TV, mentre Light è recentemente apparsa nella seconda stagione di The Politician.

Che ne pensate della serie Shadows in the vineyard con star Noah Wyle e Judith Light? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline