Emma Kenney ha parlato recentemente del cambio di clima sul set di Shameless dopo l’abbandono della serie da parte di Emmy Rossum. La serie di Showtime si è conclusa all’inizio di quest’anno e, ospite del podcast Call Her Daddy, l’attrice ha ammesso che l’addio della Rossum dopo la stagione 9 è stato dolceamaro. Tra le due si era instaurato un rapporto di sorellanza, ma il clima generale non era per niente positivo:

Il set è migliorato dopo il suo addio. Ricordo che prima della sua partenza, andavo sul set alcuni giorni ed ero molto ansiosa di avere una scena con lei, perché se avesse avuto una brutta giornata, l’avrebbe resa una brutta giornata per tutti.

L’attrice ha poi ammesso di provare ancora affetto per Emmy, anche se le due non hanno più parlato da quando la Rossum non è tornata per il finale della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete recuperare tutte le stagioni su Amazon Prime Video, nel cast della serie ci sono William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner. L’ultima stagione di Shameless ha mostrato i Gallagher alle prese con molte scelte complicate. Frank (Macy) dovrà affrontare la propria mortalità e i legami con la sua famiglia dopo i problemi con l’alcol e la droga, Lip (White) lotta con la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia. I neosposi Ian (Monaghan) e Mickey (Fisher) stanno cercando di capire le regole e le responsabilità dell’essere in un rapporto impegnativo, mentre Deb (Kenney) affronta la propria individualità e la realtà da madre single. Carl (Cutkosky) trova una nuova, inaspettata, carriera nelle forze di polizia e Kevin (Howey) e V (Hampton) faticano a capire se vale la pena vivere a South Side. La serie è stata creata da Paul Abbott ed è prodotta da Bonanza Productions, John Wells Productions e Warner Bros Television.

Fonte: Screen Rant