Emmy Rossum poteva ritornare nella serie Shameless prima del finale. Il presidente di Showtime, Gary Levine, ha infatti dichiarato che c’era sempre la speranza di riuscire a coinvolgerla prima della conclusione della setoria. L’attrice aveva detto addio allo show dopo nove stagioni, nel 2019, e il suo ritorno nel mondo della famiglia Gallagher è stato ostacolato dai suoi impegni.

Levine ha ora sottolineato:

Per quanto riguarda Emmy, non c’erano certezze, ma c’era sempre la speranza che sarebbe ritornata. La realtà si è intromessa. Aveva un accordo con Universal e aveva una miniserie che aveva ottenuto il via libera, progetto di cui era produttrice e protagonista. Semplicemente non siamo riusciti a trovare il momento giusto per farla tornare. John Wells ci ha provato e nessuno è migliore di lui sotto quell’aspetto.

Il presidente di Showtime ha aggiunto:

Emmy è stata meravigliosa quando ha recitato nella serie, ma penso che lo show fosse grandioso anche dopo il suo addio. Sono state undici stagioni grandiose e mi manca.

L’attrice Emmy Rossum ritornerà sugli schermi con Angelyne, il progetto di Peacock in cui interpreta la modella e attrice Angelyne, di cui nel 2020 era stato diffuso un trailer ma che è ancora privo di una data di uscita in streaming.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per il mancato ritorno di Emmy Rossum nella stagione finale di Shameless?

Fonte: Deadline