Alexander Siddig è entrato nel cast della serie tv prodotta da Apple e basata sul romanzo Shantaram di Gregory David Roberts. L’attore è apparso in passato nelle serie tv Star Trek: Deep Space Nine, Game of Thrones, in cui interpretava Doran Martell, ma anche in Gotham, in cui aveva il ruolo di Ra’s al Ghul. Qui reciterà al fianco di Charlie Hunnam e avrà il ruolo di Khader Khan, signore del crimine di Bombay che funge da padre surrogato del protagonista Lin.

SHANTARAM CAST E TRAMA DELLA SERIE TV

La serie Shantaram ha come protagonista l’attore Charlie Hunnam, ex star di Sons of Anarchy, ed è tratta dall’omonimo romanzo, pubblicato nel 2003, scritto da Gregory David Roberts, e racconta la storia di Lin, un uomo in fuga da una prigione in Australia che cerca di scomparire nella città di Bombay. Dopo aver perso i contatti con la propria famiglia e i propri amici a colpa della distanza e del destino, l’uomo trova una nuova vita nei bassifondi, nei bar e nei lati nascosti dell’India. Il romanzo viene descritto come un’esplorazione elettrizzante e profonda sull’amore, sul perdono e sul coraggio che porta alla redenzione.

Steven Lightfoot sarà autore e produttore della serie in collaborazione con Steve Golin, Andrea Barron, Nicole Clem ens e Richard Sharkey.

Che ne pensate dell’ingresso di Alexander Siddig nel cast di Shantaram? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili