Dopo l’esperienza di Big Little Lies, nata come miniserie, ma poi rinnovata per una seconda stagione, si poteva pensare che lo stesso potesse accadere con Sharp Objects. Non sarà così. La serie della HBO con Amy Adams è stata concepita per avere una stagione unica, ed è la stessa produttrice e showrunner Martin Noxon a chiarire che non ce ne saranno altre.

La produttrice ha dichiarato:

Non stiamo parlando di una seconda stagione. È tutto qui, quindi godetevelo finché potete.

La dichiarazione è avvenuta nel corso di un panel al quale erano presenti anche Gillian Flynn, Eliza Scanlon, Amy Adams, Jean-Marc Vallee, Patricia Clarkson e Chris Messina. La showrunner ha risposto velocemente alla domanda, e nessuno ha fatto ulteriori precisazioni.

In altre sedi, Casey Bloys, presidente della HBO, ha chiarito che la seconda stagione di Big Little Lies è avvenuta anche grazie alla volontà di tutte le protagoniste del cast. Per quanto riguarda Amy Adams, interpretare un ruolo così pesante richiede un grosso sforzo, e l’attrice non ritiene di voler continuare ad interpretarlo.

In Italia verrà trasmessa prossimamente da Sky Atlantic. La serie in otto puntate è tratta dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn (L’amore bugiardo) e vede come protagonista principale Amy Adams. La showrunner è Marti Noxon, il regista e produttore esecutivo è Jean-Marc Vallée, mentre tra i produttori figurano Jason BlumDavid Levine e Pancho Mansfield.

State seguendo Sharp Objects?

Tutte le notizie e recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: IW