She-Hulk: Attorney at Law, Disney pubblica una versione aggiornata della CGI, svelato il rating della serie tv

she-hulk cgi rating
She-Hulk
ideata da Jessica Gao
Disney+
Con l’uscita del trailer ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law, molti spettatori si sono lamentati della CGI utilizzata nella serie, nettamente inferiore alle aspettative, in questi giorni Disney+ ne ha anche svelato il rating.

Ricaricando il trailer su Disney+, alcuni utenti americani hanno notato che la CGI è stata leggermente migliorata, guadagnando un po’ di fiducia in vista dell’uscita del prossimo agosto. Potete vedere un confronto qui sotto:

she-hulk cgi

La scheda della serie è stata inoltre aggiornata e ora riporta il rating TV-14, il corrispettivo del nostro PG-13. Potete vedere l’icona e tutte le informazioni qui sotto:

she-hulk rating cgi

Nel cast della serie ci sono Tatiana Maslany, che interpreta la protagonista Jennifer Walters, e Ginger Gonzaga, che avrà la parte della migliore amica di Jennifer. Nel cast del progetto destinato alla piattaforma di streaming ci saranno anche Mark Ruffalo, che interpreterà nuovamente Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, interpretato nel film distribuito nelle sale nel 2008.

She-Hulk sarà disponibile su Disney+ dal 17 agosto.

Cosa pensate della CGI e del rating di She-Hulk: Attorney at Law? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, 2

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.