Nel primo episodio di She-Hulk: Attorney At Law c’è un collegamento inaspettato con Agent Carter.

GLK&H, lo studio legale contro cui Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) si scontra in tribunale al termine del primo episodio, è stato effettivamente citato nella seconda puntata di Agent Carter. Dan Slott, autore del ciclo a fumetti di She-Hulk in cui ha debuttato proprio lo studio GLK&H ha pubblicato la connessione tra le due serie su Twitter.

Non è stata la prima apparizione MCU dello studio legale GLK&H. Erano già attivi negli anni ’40 a New York City, e Lieber non era ancora partner. Era sicuramente il nonno o il padre Holden Holliway, giusto?

GLK&H sta per Goodman, Lieber, Kurtzberg e Holliway e tre dei quattro nomi sono persone coinvolte con Marvel. Goodman è un riferimento all’editore Marvel originale Martin Goodman; Lieber è un riferimento al cognome di Stan Lee, che in origine era Lieber; e Kurtzberg è un riferimento a Jack Kirby, il cui vero cognome era infatti Kurtzberg. Nei fumetti, Goodman, Lieber e Kurtzberg non vengono mai mostrati, con Jen che parla direttamente solo con Holden Holliway.

Il primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law è disponibile su Disney+.

Che ne pensate del collegamento tra Agent Carter e She-Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios