She-Hulk
ideata da Jessica Gao
Disney+
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Come ogni buon prodotto Marvel Studios, anche il secondo episodio di She-Hulk: Attorney at Law è pieno di easter egg. Ovviamente se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura per non incappare in eventuali spoiler.
Ecco alcuni degli elementi che potreste non aver notato:
- Come nei fumetti, anche nella serie tv non è Jennifer a scegliere il nome She-Hulk.
- Mentre Jennifer cerca lavoro, sul computer è possibile notare un riferimento a Wolverine e al Celestiale nell’oceano.
- Sempre sul compunter, le scarpe di Iron Man e il minigioco Trova Ant-Man.
- Sul telefono di Jen c’è uno screensaver dedicato al fondoschiena di Captain America.
- Il padre di Jennifer nei fumetti è un commissario di polizia, che per molto tempo non sapeva che la figlia fosse She-Hulk.
- Sul televisore del bar, quando Holden Holloway offre il nuovo lavoro a Jen, sta venendo trasmesso un episodio di Ally McBeal.
- Nella sede della GLK&H c’è una stanza dedicata ai fumetti dei super eroi.

- Il viaggio di Hulk potrebbe portarlo a conoscere suo figlio Skaar, o a una variante spaziale di World War Hulk.
- Bruce dice che ai tempi dello scontro con Abominio era letteralmente un’altra persona, riferendosi al re-casting di Edward Norton.
I primi due episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono disponibili su Disney+.
- GUARDA: She-Hulk: Attorney at Law, nel full trailer anche un iconico supereroe!
- LEGGI: She-Hulk: quale sarà il futuro di Hulk?
- LEGGI: She-Hulk: la regista Kat Coiro risponde alle critiche rivolte alla CGI
- LEGGI: She-Hulk: Attorney at Law “Super Giurisprudenza” 1×02, la recensione
- LEGGI: She-Hulk è Ally McBeal coi super eroi, risponde la showrunner
- LEGGI: She-Hulk: i retroscena sui cambiamenti e i tagli nella serie dovuti agli effetti visivi
- LEGGI: She-Hulk 1×01, la spiegazione della scena nei titoli di coda
- LEGGI: She-Hulk: il primo episodio svela alcuni dettagli su Smart Hulk
- LEGGI: She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code del primo episodio
- LEGGI: She-Hulk: tutte le canzoni del primo episodio
Avete trovato qualche altro easter egg nel secondo episodio di She-Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.