She-Hulk: l’emoji ufficiale è disponibile su Twitter

she-hulk spot poster
She-Hulk
ideata da Jessica Gao
Disney+

She-Hulk: Attorney at Law è in arrivo su Disney+ tra due settimane, e per l’occasione, l’hashtag ufficiale della serie tv si è aggiornato con un piccolo emoji dedicato alla protagonista.

Oltre che con il classico #SheHulk, potete utilizzare l’emoji anche con #SheHulkAttorneyAtLaw, #Shulkie, #JenWalters e #JenniferWalters. Potete vedere il tweet d’annuncio qui sotto.

Nel cast della serie ci sono Tatiana Maslany, che interpreta la protagonista Jennifer Walters, e Ginger Gonzaga, che avrà la parte della migliore amica di Jennifer. Tra gli interpreti del progetto destinato alla piattaforma di streaming ci saranno anche Mark Ruffalo, che interpreterà nuovamente Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, interpretato nel film distribuito nelle sale nel 2008.

She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile su Disney+ dal 18 agosto.

Utilizzerete l’emoji ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.