She-Hulk: nella serie ci sarà un miliardario che spera di diventare come Tony Stark

Spoiler
Tony Stark She-Hulk
She-Hulk
ideata da Jessica Gao
Disney+
Attenzione: l'articolo contiene spoiler

La serie She-Hulk: Attorney At Law porterà sugli schermi anche un nuovo personaggio che aspira a diventare l’erede di Tony Stark.

Nelle puntate Jennifer Walters, la protagonista interpretata da Tatiana Maslany, si ritrova alle prese con Todd, con cui ha dei pessimi appuntamenti.
A interpretarlo è Jon Bass (Baywatch) che ha spiegato:

Todd è un miliardario playboy filantropo e che si comporta da idiota, ciò che vuole più di ogni altra cosa è sentirsi come Tony Stark. Lui è abituato a ottenere qualsiasi cosa desideri, ma è una persona sgradevole che inizia ad apparire ovunque.

La co-produttrice Wendy Jacobson ha aggiunto:

Jon Bass è così divertente ed è così bravo a interpretare questa persona terribile, sarà realmente divertente da vedere. Il personaggio di Todd sfrutta i commenti sociali sulla misoginia, sui celibi involontari e sulle visioni ingiuste che si hanno nei confronti delle donne. Todd è fastidioso, ma prevalentemente innocuo, e si tratta realmente di incarnare queste imbarazzanti interazioni con qualcuno che continua ad apparire nella tua vita più e più volte.

Che ne pensate dell’aspirante Tony Stark che apparirà nella serie She-Hulk: Attorney at Law? Lasciate un commento!

She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile su Disney+ dal 18 agosto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Direct

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.