She-Hulk: una foto dal dietro le quinte di Mark Ruffalo e Jameela Jamil

she-hulk titania cover
She-Hulk
ideata da Jessica Gao
Disney+

She-Hulk: Attorney at Law debutterà su Disney+ il prossimo 18 agosto, e nel cast ci saranno anche Mark Ruffalo e Jameela Jamil.

Proprio l’attrice che interpreterà Titania ha pubblicato una foto dal dietro le quinte della serie tv Marvel Studios, in cui si trova accanto all’interprete di Bruce Banner. A corredo della foto, Jameela Jamil loda il lavoro fatto con Mark Ruffalo nella serie tv.

Oh non abbiamo ancora parlato di quanto lo adoro e di quanto stavo morendo dall’emozione di poter lavorare a un progetto con lui. Un grande onore…

She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile su Disney+ dal 18 agosto.

Cosa pensate di questa foto di Mark Ruffalo e Jameela Jamil sul set di She-Hulk: Attorney at Law? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.