Molti utenti si stanno convincendo che sotto il costume di Frog Man, comparso nel trailer di She-Hulk pubblicato un paio di giorni fa, si nasconda Matt Murdock, ovvero Daredevil.

Come riportato da alcuni utenti su Twitter infatti, nei fumetti Matt Murdock ha indossato i panni di Frog Man per non farsi riconoscere in una delle sue avventure. Dato che la presenza di Charlie Cox nella serie dedicata a She-Hulk è tra le diverse voci di corridoio, la teoria potrebbe divenire realtà.

Nel cast della serie ci sono Tatiana Maslany, che interpreta la protagonista Jennifer Walters, e Ginger Gonzaga, che avrà la parte della migliore amica di Jennifer. Nel cast del progetto destinato alla piattaforma di streaming ci saranno anche Mark Ruffalo, che interpreterà nuovamente Bruce Banner/Hulk, e Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio, interpretato nel film distribuito nelle sale nel 2008.

She-Hulk sarà disponibile su Disney+ dal 17 agosto.

Vorreste vedere Daredevil in She-Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios