In un interessante video, i protagonisti dello show britannico e i creatori/produttori Mark Gatiss e Steven Moffat anticipano cosa possono attendersi gli spettatori dai nuovi episodi.
Martin Freeman ha spiegato che uno degli elementi principali sarà il rapporto tra Sherlock e Watson e, soprattutto, come sarà cambiato dopo la presunta morte e il ritorno del detective a Londra.
Moffat e Gatiss, su questo aspetto, hanno aggiunto che è fantastico assistere alle reazioni del pubblico durante la sequenza del ricongiungimento tra i due personaggi, interpretata benissimo da Martin e Benedict Cumberbatch.
L’interprete di Watson ha inoltre sottolineato che è molto importante capire anche il motivo per cui Sherlock è scomparso ed è poi ritornato, rivelando al suo amico di essere ancora in vita.
Benedict ha quindi raccontato che un elemento essenziale durante la terza stagione della serie, che sarà ricca di spunti interessanti e potrà contare sull’entrata in scena di un nuovo nemico, è il mostrare anche la fragilità, la debolezza, e l’umanità dei personaggi.
La produttrice Sue Vertue ha rivelato che tre diversi registi hanno lavorato agli episodi, e ognuno di loro ha voluto introdurre elementi originali.
Gatiss ha infine spiegato che gli autori hanno cercato un preciso arco narrativo e questo inizia con l’apparizione a sorpresa di Sherlock e la sua scoperta che tutto è cambiato in sua assenza.
Fonte: Collider
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.