Shining Vale è la nuova serie con star Courteney Cox prodotta per STARZ e online sono state condivise le nuove foto dell’atteso progetto che debutterà all’inizio del 2022.

L’ex star di Friends ha dichiarato presentando lo show durante un panel del TCA:

Questo personaggio è semplicemente ricco e profondo e ho potuto spingermi in situazioni in cui non mi sono mai trovata, ed essere onesta e vulnerabile. Penso di aver lavorato più duramente su questo rispetto a ogni altra cosa e voglio continuare a farlo perché ne sono ossessionata. Penso sia semplicemente unico sotto ogni aspetto.

La serie, di genere horror e comedy, è stata creata da Jeff Astrof e Sharon Horgan e ha al centro una famiglia disfunzionale che si trasferisce in provincia, andando a vivere in una casa in cui sono state compiute delle terribili atrocità. Ma nessuno sembra notare che c’è qualcosa di strano tranne Pat (Cox), convinta di essere depressa o alle prese con una possessione demoniaca.

Nel cast ci sono anche Greg Kinnear nella parte di Terry, il marito di Pat e Mira Sorvino che sarà l’alter ego della protagonista, Rosemary.

Astrof ha anticipato che la storia è molto paurosa e al tempo stesso realmente divertente, unendo quindi i due generi e dando vita a qualcosa che i membri del cast hanno definito unico e caratterizzato da dialoghi fantastici. Courteney ha sottolineato:

Mi piace essere spaventata e ridere, e questo progetto è una combinazione unica di questi due elementi, un genere che non avevo mai visto prima. Affronta tematiche legate alla famiglia, all’infedeltà, alla salute mentale.

Tra gli interpreti ci saranno anche Sherilyn Fenn, Gus Birney, Dylan Gage, Merrin Dungey, Judith Light.

Che ne pensate delle foto di Shining Vale? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline