Shrill si fermerà con la terza stagione, in arrivo su Hulu in primavera.

La comedy è tratta dal libro Shrill: Notes from a Loud Woman scritto da Lindy West, la quale fa parte del team creativo del progetto insieme a Aidy Bryant e Ali Rushfield, rispettivamente protagonista e showrunner.

Shrill racconta la storia di Annie (Bryant), una ragazza in sovrappeso che vuole cambiare la propria vita, ma non il suo fisico. La giovane ha provato a dare il via alla propria carriera affrontando fidanzati sbagliati, genitori malati e un boss perfezionista. Dopo aver affrontato i propri demoni – sua madre, il suo capo e il suo troll online – Annie si è trovata all’inizio della seconda stagione (qui potete vedere il trailer) in una situazione piuttosto positiva con il fidanzato Ryan (Luka Jones) al proprio fianco. Il tutto subisce però una svolta quando la giovane capisce che potrebbe non essere stata una buona idea aver lasciato il proprio lavoro e iniziare un rapporto con qualcuno che non è del tutto concentrato sulla propria carriera.

Le riprese dei nuovi episodi — otto in tutto — si sono concluse lo scorso mese, così come è stato testimoniato dalla protagonista tramite il post che potete vedere qui di seguito

Nel cast figurano anche Lolly Adefope, Ian Owens, John Cameron Mitchell, e Patti Harrison.

Occorre sottolineare che la serie è stata accolta bene dalla critica, con una percentuale di approvazione pari all’87% su Rotten Tomatoes.

Che ne pensate della cancellazione di Shrill ? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Deadline