Harrison Ford ha raccontato che condivide alcuni aspetti con Paul, lo psicologo che interpreta in Shrinking.

In una lunga intervista con The Hollywood Reporter, l’attore ha raccontato che alcuni aspetti della vita di Paul sono simili alla sua realtà:

Non sono sicuro di volerti parlare di questo. Ci sono problemi familiari in cui mi riconosco, ok? Ho cinque figli. Lui ha una figlia che non vede molto spesso e un’ex moglie. Ci sono problemi con la sua famiglia, che non sono gli stessi problemi che ho io con la mia famiglia. Ma ci sono cose su cui ci incrociamo, quindi ho trovato una realtà emotiva in cui ritrovarmi.

Non ho il Parkinson come Paul o una profonda conoscenza della psicologia, e non me la vedo con dei maniaci. Ma riconosco che forse è come me. O forse non è come me, e quello che vedi si chiama recitare.

La serie è stata creata da Segel (How i Met Your Mother), Brett Goldstein (Ted Lasso) e Bill Lawrence (Ted Lasso, Scrubs). Nello show vediamo Jimmy, uno psicanalista alle prese con il dolore dopo la morte della moglie, prendere parte ad alcune attività dolorose e sconsigliabili. Alla fine, qualcosa in lui scatta e inizia a dire ai clienti esattamente cosa sta pensando. Questo nuovo approccio avant-garde sembra sbloccare però qualcosa di eccezionale.

Shrinking è disponibile su Apple TV+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili