Lucca Comics & Games si prepara ad accogliere tre attori de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere: come sapete, infatti, domani Cynthia Addai-Robinson (la sovrana reggente di Númenor, Miriel), Ismael Cruz Cordova (l’elfo Arondir) e Sophia Nomvete (la principessa Disa di Khazad-dûm) incontreranno i fan in un panel alle ore 11 al Teatro del Giglio.

Per l’occasione, Prime Video offre a tutti i visitatori un’inedita esperienza immersiva nelle sue serie Original:The Boys, INVERSO – The Peripheral, e ovviamente Gli Anelli del Potere. L’ingresso a quest’esperienza è a Piazzale Arrigoni, rinominata Piazza Prime Video, dal quale parte il percorso per diventare i nuovi agenti sul campo della Vought e, proseguendo nel Sotterraneo di San Colombano, si può dare uno sguardo al futuro del 2032 con INVERSO – The Peripheral e vivere le meraviglie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Alla serie fantasy è dedicato uno spazio immersivo nel quale è possibile “sentire” la spettacolare sequenza dell’eruzione dell’Orodruin del sesto episodio, con effetti sonori e di luce davvero da brividi. Subito dopo si trova l’esposizione di tre splendidi costumi originali: quello di Galadriel, quello dell’elfo Arondir e quello del pelopiede Sadoc.

Abbiamo scattato numerose foto dei costumi, potete vederle qui sotto!

anelli del potere
arondir costume 01
arondir costume 02
arondir costume 03
galadriel costume 01
galadriel costume 02
galadriel costume 03
galadriel costume 04
sadoc costume 01
sadoc costume 02

Le serie imperdibili