Empire Magazine ha svelato non una ma ben quattro diverse copertine per il numero di luglio, tutte dedicate a Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere. Tre copertine sono da collezione, la quarta invece è la copertina riservata agli abbonati, con un concept di un troll delle nevi realizzato dal leggendario artista tolkieniano John Howe, già concept artist dell’esalogia di Peter Jackson.

La prima copertina è dedicata agli elfi, e mostra Morfydd Clark nei panni di Galadriel. La seconda è dedicata ai nani, e mostra Owain Arthur e Sophia Nomvete nei panni del Principe Durin IV e la Principessa Disa (alla guida del regno di Khazad-dûm). Infine ci sono i pelopiedi, rappresentati da Megan Richard, Markella Kavenagh e Lenny Henry nei panni di Poppy Proudfellow, Elanor ‘Nori’ Brandyfoot e Sadoc Burrows.

 

 

il signore degli anelli gli anelli del potere elfiil signore degli anelli gli anelli del potere naniil signore degli anelli gli anelli del potere pelopiediil signore degli anelli gli anelli del potere troll

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Le serie imperdibili