Single Drunk Female ha ottenuto il via libera alla produzione da parte di Freeform e le protagoniste saranno Sofia Black-D’Elia e Ally Sheedy.

Nello show, dopo un esaurimento nervoso in pubblico spettacolarmente imbarazzante, l’irriverente alcolizzata Samantha Fink è costretta a tornare a casa con sua madre (Sheedy) per liberarsi dalla dipendenza ed evitare il carcere. Quando la sua migliore amica di infanzia (Sasha Compère) rivela delle sorprendenti notizie, Samantha inizia a imparare che c’è un sottile confine tra essere una party girl e un disastro.

Nel cast ci saranno Rebecca Henderson nel ruolo di Olivia, una giovane lesbica descritta come brillante e malinconica che lavora tra le fila degli Alcolisti Anonimi, oltre a essere intelligente, godere di grande considerazione da parte degli altri e una giornalista premiata grazie al suo programma tv Off the Docs; Mae Harrington avrà la parte di Felicia, la compagna di bevute della protagonista che è divertente, senza paura, e sta contando i giorni che mancano all’amica per uscire dal rehab e poterla incontrare di nuovo nel loro bar preferito; Garrick Bernard sarà infine James, un alcolizzato che lavora nel settore della tecnologia ed è alle prese con un declino molto lento.

Simone French ha creato la serie di cui sarà produttrice esecutiva in collaborazione con Jenni Konner, Phil Traill e Nora Silver.

Il pilot è stato diretto e prodotto da Leslye Headland.

Che ne pensate della scelta di Freeform che ha ordinato la serie Single Drunk Female? Lasciate un commento!

Fonte: Variety